Excite

Let’s dance: anche su Canale 5 si balla con le stelle

Andrà in onda il 1 dicembre, su Canale 5 alle 21.10, la puntata pilota del nuovo format prodotto dalla ‘Fascino’ e quindi da Maria De Filippi e condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada.

Guarda la gallery di Vanessa Incontrada

Il programma si chiamerà ‘Let’s dance’, e come suggerisce il titolo ci sarà da ballare. Andrà in onda la stessa sera dello speciale di Natale di 'Ti lascio una canzone', evitando così lo scontro con Milly Carlucci. La De Filippi però, in un’intervista a ‘Il Messaggero’, tiene a precisare una cosa, riguardo questo programma il cui format riprende 'Strictly come Dancing' in onda sulla BBC:
E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle (...); Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove’.

Il programma quindi si presenta come un varietà ironico e nel cast ci sarà Mara Maionchi che insieme a Katia Ricciarelli e ad Alessandra Celentano si calerà nei panni di Lady Gaga, i prof di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi e Fontana in versione Abba e poi giornalisti e sportivi impegnati in altre strampalate coreografie.

Insomma, rispetto a 'Ballando con le stelle', tutta un’altra storia, anche perché Maria specifica: ‘Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci’.

Let’s Dance
Martedì 1 dicembre
alle 21.10
Canale 5

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016