Excite

'Let's Dance': ascolti deludenti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la puntata pilota di ‘Let’s Dance’. Come già vi avevamo anticipato, il format è prodotto da Maria De Filippi tramite la sua Fascino.
Maria era in prima fila, divertita per uno spettacolo live che ha fatto ballare anche insospettabili volti noti della tv e dello sport.

C’erano i calciatori della Roma nei panni dei Village People, Luca Giurato ballava sperando che Michael Jackson non si rivoltasse nella tomba, i conduttori del Tg 5 Buonamici e Bilà sembravano mummie egizie ma stavano interpretando la coreografia di Man in Black e gli insegnanti di Amici in versione Abba si sono giocati la propria credibilità.

A presentare questa prima puntata Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, accompagnati da giurati d’eccezione tra cui una Geppi Cucciari che è stata l’unica ‘a valere il prezzo del biglietto’.

Il programma era in diretta, hanno vinto Marco Borriello e compagni, ma la serata era legata ad un progetto e il premio è andato al progetto ‘Casa Archè’, centro di accoglienza per i bimbi affetti Aids.

Guarda le foto di Marco Borriello

Questo pilot era carico di grande speranze e forse stamattina leggendo i dati dell’auditel qualcuno ci sarà rimasto male.
Il format è stato visto solo da 3 milioni di spettatori realizzando poco più del 12% di share.

‘Let’s Dance’ è stata superata in ascolti dai bambini di ‘Ti lascio una canzone’, da ‘Chi l’ha visto’ e dalla partita sotto il ghiaccio polacco della Juventus.

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016