Excite

Lamberto Sposini migliora, speranza anche per la figlia

Le condizioni di Lamberto Sposini sembrano incoraggiare i medici. Il conduttore risponde positivamente agli stimoli e nei prossimi giorni potrebbe uscire dal coma farmacologico indotto, per verificare le sue reali condizioni di salute. Un cauto ottimismo che fa sperare tutti, soprattutto la sua famiglia.

Video: Lamberto Sposini litiga con Cesara Buonamici

In particolare c'è preoccupazione per le sue figlie, una ormai una donna con due bambini e l'altra piccola di 9 anni, Matilde. Le ha avute in due età così diverse, a 20 e 50 anni, un padre giovane e poco attento e un padre maturo e molto presente, queste sono le due facce private del conduttore. Su Vanity Fair, la compagna Sabrina vuole incoraggiare la più piccola con una lettera commovente.

Parole che possano riscaldarle il cuore: 'Il principe Lamberto, il tuo eroe, il tuo adorato papà, non so dirti quando arriverà per stringerti fra le sue grandi braccia, ma voglio garantirti che sta facendo di tutto per tornare da te prima possibile'. La invita a ricordare i momenti belli che trascorrevano insieme, i baci, gli abbracci e i pomeriggi in bicicletta. La incoraggia a tenere vivo il ricordo del padre nella sua quotidianità.

E aggiunge: 'Sai tante piccole cose che possono per tanti non avere nessun importanza, ma le sai perché per lui era importante che tu le sapessi. E sai soprattutto che nella vita ci vuole fiducia, speranza'. Una lettera piena d'amore e di coraggio. Anche su Facebook continuano i messaggi di solidarietà e sostegno per Lamberto, sono molti a fare il tifo per lui e che sperano che torni al più presto in tv.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016