Excite

Lilli Gruber torna a Otto e mezzo, Cairo: "Sta meglio, la aspettiamo". Floris di nuovo nel preserale?

  • Web

Come sta Lilli Gruber? La domanda è rimasta senza risposta in queste settimane, dalla giornalista nessun commento e anche per questo motivo le voci di corridoio sul “caso Gruber” sono evidentemente aumentate. La sua improvvisa assenza in video su La7 ha dato spazio alle varie tesi, la rottura con Cairo, il poco gradimento per l'arrivo di Floris e infine il giornalista ha preso il suo posto alla guida di Otto e mezzo. C’è chi ha parlato del probabile arrivo a Rai3 della giornalista e chi come Antonello Piroso aveva previsto già tutto lo scorso luglio.

(Otto e mezzo, Giovanni Floris saluta Lilli Gruber al debutto)

Cairo e Mentana hanno parlato di problemi di salute mentre Floris li ha smentiti durante la consegna del tapiro di Striscia la notizia. Il mistero però sarebbe vicino alla soluzione perché Urbano Cairo ha parlato delle condizioni di salute della Gruber assicurandone il ritorno a breve: “Lilli è in convalescenza, le ho parlato martedì e l’ho trovata benissimo con la sua bellissima voce. Ha voglia di tornare al più presto, e noi la aspettiamo". A margine della visita di Pietro Grasso a Milano l’editore ha spiegato che l’allontanamento è stato causato da un abbassamento di voce.

Floris al posto della Gruber e il web si scatena con #FlorisConduceTutto

Dopo circa dieci giorni di assenza la Gruber starebbe per tornare alla conduzione di Otto e mezzo anche se non esiste ancora una data ufficiale. “Evidentemente sono ospite anch’io. Condurrò Otto e Mezzo fino a che non tornerà Lilli Gruber, quindi speriamo tutti il prima possibile e che quindi io conduca per il minor tempo possibile. Un saluto a Lilli, andiamo in pubblicità ed iniziamo con Otto e Mezzo" aveva dichiarato Giovanni Floris al debutto.

Caso Gruber, Piroso aveva già previsto tutto

E come segnalato anche da Maurizio Caverzan su Il Giornale per l’ex conduttore di Ballarò si profila un ritorno alla conduzione di DiciannovEquaranta, il programma del preserale che era stato momentaneamente sospeso. Sarà rinnovato visti i bassi ascolti? La supplenza è finita, ora per Floris ricomincia la salita (dello share?).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020