Excite

Lisa Bonet sullo scandalo Bill Cosby, la figlia rompe il silenzio: “E' disgustata e preoccupata”

  • Facebook

Una notizia che ha letteralmente travolto il cast de “I Robinson” quello riguardante Bill Cosby accusato da moltissime donne di molestie sessuali dopo essere state sedate. Nessuno avrebbe mai immaginato infatti che il celebre ginecologo che ha tenuto compagnia a milioni di spettatori di tutto il mondo tra simpatia e ilarità, fosse in verità un individuo portato a simile crimine.

Leggi dell'ammissione degli stupri di Bill Cosby

Dopo le affermazioni di Raven Simoné, la piccola Olivia nel telefilm, che era stata piuttosto diplomatica al riguardo dichiarando: "Ora ci sono fatti concreti, più donne che lo accusano, però faccio fatica a parlare di questa cosa, a lui devo tutto. Quando ci saranno le prove sarò più in grado di dare un giudizio" è la figlia di Lisa Bonet, interprete di Denise nel telefilm, Zoe Kravitz che è tornata sull’argomento.

Si dice dunque “disgustata e preoccupata da ciò che ha saputo di Bill Cosby” l’attrice Lisa Bonet per bocca della figlia avuta col cantante Lenny Kravitz che ha parlato della questione nel corso di un'intervista rilasciata al "Guardian”.

E a quanto pare anche la Bonet è rimasta interdetta e sorpresa dalle notizie che hanno letteralmente travolto l’attore Bill Cosby: "E' caduta dalle nuvole” ha infatti affermato la figlia dell’attrice che probabilmente mai avrebbe sospettato una cosa del genere del collega.

(Guarda il video dei Robinson con Bill Cosby e Lisa Bonet)

"Non credo che mamma nasconda qualcosa - ha commentato Zoe - tutto questo per lei è una novità come per la maggior parte della gente. Se sapesse qualcosa che potrebbe essere d'aiuto all'inchiesta o alle donne molestate, la direbbe sicuramente".

La notizia degli stupri di Bill Cosby dunque continua a suscitare polemiche e dibattiti da parte del cast de “I Robinson” dopo le stesse ammissioni dell’attore. A quanto pare la maggior parte si mostra stupita riguardo i crimini trapelati, per un uomo che si è dimostrato non proprio il modello di moralità e di padre premuroso che si era cucito addosso nell’’interpretare il simpatico Dottor Cliff Robinson.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017