Excite

Lisa Fusco, scherzo telefonico: una caduta finta a Striscia la notizia per 10 mila euro, lei accetta (VIDEO)

  • Rai

Era il 28 agosto e Lisa Fusco aveva ottenuto un piccolo spazio su Rai1 dopo essere finita nel dimenticatoio. A Mezzogiorno Italiano, programma condotto da Arianna Ciampoli e Federico Quaranta, aveva deciso di fare una spaccata e il resto è storia. Il video diventato virale, le continue ospitate da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 con il dubbio che la soubrettina, dopo aver realmente subito l'infortunio, avesse cominciato un po' a marciarci su.

Prima puntata di #StanzaSelvaggia con Lisa Fusco . La nostra Mara Venier le ha fatto una proposta surreale per Striscia la notizia

Posted by Stanza Selvaggia - m2o Radio on Lunedì 14 settembre 2015

La conferma arriva da uno scherzo telefonico realizzato dal programma radiofonico Stanza Selvaggia, condotto da Selvaggia Lucarelli e in onda su M2o. Una finta Mara Venier (imitata da Francesca Manzini) ha contattato Lisa Fusco facendole una proposta che lei ha immediatamente accettato. Dalla prossima settimana la conduttrice sarà dietro al bancone di Striscia la notizia con Michelle Hunziker per due puntate e la finta Venier ha colto l'occasione per invitare la soubrettina chiedendole ovviamente l'ormai nota spaccata.

Lisa Fusco: spaccata con incidente a Mezzogiorno Italiano (VIDEO)

Non una semplice spaccata ma in diretta tv doveva rompersi "qualcosa" in cambio di 10 mila euro. "Tu ti devi rompere per finta, eh?" dice la Manzini/Venier, la Fusco accetta e si sofferma su quale parte del corpo fratturarsi per finta: "Ah, certo, lo so. A me non mi si è mai rotto niente, ma di solito quando uno fa la spaccata si può rompere la coscia. Destra o sinistra? Una volta che sto col gesso al sinistro, facciamo tutto sinistra".

Lisa Fusco: la disastrosa spaccata fa incetta di meme e parodie

La Fusco batte il ferro ora che è caldo cercando di portare a casa più soldi ed ospitate possibili, per farlo è disposta anche a fingere in diretta tv un nuovo infortunio. Giudicate voi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017