Excite

L'Isola dei famosi 10, anticipazioni finale: Scanu il favorito. Mara Venier: "Ventura era la regina, scommessa vinta insieme"

  • VideoMediaset

Questa sera, 23 marzo 2015, si chiuderà la prima edizione targata Mediaset de L’Isola dei famosi. Il reality show, prodotto da Magnolia, dopo la falsa partenza per il maltempo è riuscito a prendere il volo valorizzando di fatto anche un cast che a primo impatto non sembrava fortissimo. Oltre cinque milioni di telespettatori in media e il 24% di share vale a dire sette punti in più rispetto all’attuale media della rete diretta da Giancarlo Scheri. L’ottava e ultima puntata decreterà il vincitore, fin da subito scopriremo chi tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu, nominati della settimana, continuerà a sperare nella vittoria.

A loro si aggiungono gli altri finalisti ovvero Cecilia Rodriguez, Le Donatella e Brice Martinet. In naufraghi sono giunti in Italia dopo aver salutato Cayo Paloma e avranno come location un mini isolotto galleggiante situato nel laghetto di Palazzo dei Cigni a Milano 2. I finalisti affronteranno in questo posto nuove prove fin a raggiungere tutti nel corso della serata lo studio del programma. Oltre alla gara e alle numerose soprese previste assisteremo anche all’arrivo in studio dei tre eliminati della scorsa settimana: Cristina Buccino, Alex Belli e Andrea Montovoli.

Mara Venier, lo spoiler su Playa Desnuda e il tapiro d'oro

Il vincitore porterà a casa 100 mila euro in gettoni d’oro e al momento il favorito sembra essere Valerio Scanu, il cantante gode di un fortissimo seguito tra i più giovani e la scorsa settimana ha ricevuto anche una telefonata da Maria De Filippi. Alla conduzione del programma ritroveremo Alessia Marcuzzi e per la prima volta in studio sarà presente Alvin, spazio anche agli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Proprio la conduttrice è stata ospite sabato aTv Talk per una piacevole chiacchierata. La sua presenza nel reality ha di fatto fornito un qualcosa in più e il suo spoiler su Playa Desnuda ha smosso le acque accendendo l’edizione che ha poi portato altri momenti cult come il nudo di Siffredi o lo svenimento di Rachida: Più che opinionista, direi una mina vagante. Questa isola è stata un grande successo di tutti.”

Rocco Siffredi nudo a L'Isola dei famosi: le foto

La Venier però accenna anche a Simona Ventura che nelle uscite pubbliche precedenti non le aveva di certo riservato parole carine. Ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche la Ventura aveva parlato di “blatte” ma la Venier risponde con classe riconoscendole i suoi meriti e sottolineando la vittoria del gruppo: “Alessia Marcuzzi aveva una grande responsabilità di prendere un programma che aveva avuto una sua grande regina, Simona Ventura. La Marcuzzi, ma anche io e Alfonso Signorini, che conosco da vent'anni, e tutto il gruppo ha funzionato e ha avuto ascolti che nessuno si aspettava. I naufraghi non erano nemmeno così famosi. Una scommessa vinta tutti insieme.” In attesa di scoprire chi sarà il vincitore Mediaset può festeggiare e può farlo anche la Venier che ha trovato di fatto una nuova giovinezza televisiva.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017