Excite

L'Isola dei famosi 10, anticipazioni prima puntata: i naufraghi in Honduras, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet su una terza isola hot

  • Mediaset

Il maltempo in Honduras, la falsa partenza, lo scambio di tweet tra Alfonso Signorini e Simona Ventura, la presunta lite tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi, le minacce di addio di Catherine Spaak: è successo di tutto ma L’Isola dei famosi non è ancora iniziata. Il vero debutto è fissato per questa sera, 2 febbraio 2015, dopo i trenta minuti di messa in onda dello scorso lunedì sufficienti però per incollare allo schermo oltre sei milioni di telespettatori. Il clima dovrebbe essere però tranquillo e tutto dovrebbe filare liscio, facendo gli scongiuri ovviamente.

In questi giorni la produzione ha provveduto a ricostruire le strutture e a ripristinare i collegamenti mentre i dodici concorrenti vip si lanceranno dagli elicotteri per raggiungere la spiaggia di Cayo Cochinos. I dodici concorrenti sono Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. Nel corso della puntata dovranno subito sfidarsi nella prima prova immunità guidata dall’inviato Alvin. In studio al fianco di Alessia Marcuzzi troveremo come opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

L'Isola dei famosi 10: arriva critiche, la Marcuzzi si difende

La conduttrice aveva annunciato nel corso di Domenica Live che nella seconda puntata ci sarebbe stato il ballottaggio tra le due bellissime Margot Ovani e Cristina Buccino, ex fidanzata di Gigi D’Alessio. Dovendo considerare la puntata di questa sera come quella del debutto è probabile che la loro sfida al televoto venga rimandata, come vuole la logica, alla terza puntata. Com’è noto i concorrenti non saranno solo quelli annunciati ma si aggiungeranno anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e l’attore e modello Brice Martinet.

Alessandra Menzani sul sito Tremenza.it ha annunciato in anteprima la presenza di una terza isola oltre a quella ufficiale e Playa Goduria. Nella terza isola, che dovrebbe ospitare proprio i due concorrenti, vigerebbero regole diverse o per meglio dire particolari legate all’abbigliamento o all’assenza di vestiti, con la possibilità di scegliere se accettare questa regola o di fare le valigie e tornarsene in Italia. Una vera e propria isola hot, la Marcuzzi ne parlerà già questa sera o bisognerà aspettare la prossima settimana?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017