Excite

L'Isola dei Famosi 10, Nicole Minetti e Rocco Siffredi nel cast? Marcuzzi annuncia la conduzione

  • Mediaset-Facebook

E’ ufficiale Alessia Marcuzzi condurrà L’Isola dei Famosi 10 dal 26 gennaio 2015 su Canale 5. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni e dopo i vari nomi circolati, da Barbara D’Urso a Simona Ventura, Mediaset ha scelto di affidare il reality alla conduttrice romana ferma dopo la pausa del Grande Fratello e con un contratto da onorare. L’annuncio è arrivato su Radio Deejay nel Volo del Mattino dove la conduttrice era ospite in occasione del suo compleanno, Fabio Volo le fa domanda di rito e la Marcuzzi conferma: "Si condurrò L’Isola dei Famosi ma è ancora presto, inizia a gennaio, stiamo lavorando. Non posso dire niente”.

La conduttrice dovrebbe essere affiancata dal direttore di Chi Alfonso Signorini e continuano ovviamente a circolare le indiscrezioni riguardanti il cast. Renato Franco sul Corriere.it lancia la coppia bomba formata da Nicole Minetti e Rocco Siffredi, già contattati negli anni passati ma le trattative non si erano mai concretizzate. Il contratto dell’ex igienista dentale non è chiuso ma le possibilità di vederla sbarcare in Honduras, questa dovrebbe essere la location, sono alte.

L'Isola dei Famosi 10, Antonio Razzi non vuole lasciare il Senato: "Lì è na paga sicura"

La Minetti si è meritata l’imitazione di Virginia Raffaele e pur essendo passato qualche anno dalle “cene eleganti” di Arcore Nicole è sempre nell’occhio del ciclone e costantemente sui giornali di gossip, ha da poco chiuso la sua storia con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. Da sola basterebbe ad alzare un polverone (i vertici Mediaset sono sicuri delle scelta?) ma nel cast potrebbe esserci anche Rocco Siffredi noto al mondo per le sue “doti” attoriali, con il re dei film per adulti su un'isola deserta con molte belle donne.

L'Isola dei famosi, i 15 momenti trash da ricordare

Sarà mica rischioso? Certo le dinamiche sarebbero interessanti almeno per l’auditel. In lizza per partecipare al reality ci sono Fanny Neguesha, ex di Balotelli, e Cecilia Rodriguez con il cognato Stefano De Martino. Verso il sì Cristina D’Avena e Pierluigi Diaco, sono invece arrivate le smentite di Irene Pivetti e Tina Cipollari mentre torna in forse Antonio Razzi. Si lavora ad un cast ad alto contenuto hot-trash, voi siete pronti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017