Excite

L'Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi: "Ho detto sì ma mia moglie non era convinta". Venier unica opinionista

Quando mancano tre settimane al debutto della decima edizione de L’Isola dei famosi continuano i rumors, arrivano le prime dichiarazioni ma anche le ufficialità. Alla conduzione del reality troveremo Alessia Marcuzzi, unica opinionista, come sottolinea Davide Maggio, sarà Mara Venier mentre ancora non sembra essere ben definito il ruolo di Alfonso Signorini che con molta probabilità potrebbe essere co-conduttore. Il settimanale Chi ufficializza i nomi dei primi otto concorrenti, partendo dalla pornostar Rocco Siffredi all’attore Brice Martinet, sicura anche la presenza di Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli), Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Pierluigi Diaco, Catherine Spaak e per chiudere Rachida Karrati concorrente della terza edizione di Masterchef.

(Charlotte Caniggia e lo strip dance in Argentina)

Non ci saranno Nicole Minetti e Serena Grandi mentre restano alte le possibilità di vedere in Honduras Valerio Scanu che al settimanale Gente ha dichiarato: "La proposta è ghiotta! E se decido di andare lo faccio perché ora ho un'etichetta indipendente e il naufragio mi aiuterebbe ad autofinanziarmi". Mancano quindi pochi nomi all’appello e arriveranno tra pochi giorni. Intanto però cominciano ad arrivare anche le prime dichiarazioni in primis quelle di Siffredi, il divo dell’hard ha dichiarato: "I reality? Me li hanno offerti quasi tutti. Ho detto di sì perché voglio godermi una vacanza e anche i soldi contano, inutile negarlo. Ma non mi sarei mai aspettato il 'no' di mia moglie Rosa. Lei è molto 'open' nei miei confronti ma questa volta, forse perché le ho detto i nomi delle procaci signorine naufraghe, l'ho vista poco convinta. Anzi mi ha detto: 'Ma devi proprio andare?'.”

L'Isola dei famosi 10, i concorrenti (quasi) ufficiali

Oltre ai dubbi della moglie per l’attore si tratta di una sfida importante: “Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo. Temo l'astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l'astinenza sessuale. Di solito il mio record 'no sex' è di 36 ore. Le mie preferite? Tutte molto carine, conosco già le Donatella, una è fidanzata con un mio amico rapper.".

L’attore durante l’intervista ha quindi ufficializzato la presenza delle Donatella, le gemelle che parteciparono alle sesta edizione di X Factor. Nel cast come abbiamo detto anche Charlotte Caniggia, figlia del celebre calciatore, nota in Argentina e che pare abbia una relazione proprio con un connazionale che gioca in Italia: Spero di ottenere il successo di Belen Rodriguez che però, al contrario mio, in Argentina non è famosa. Legherò con sua sorella Cecilia, che ho già sentito al telefono". Sulle sue misure bombastiche commenta: "Da noi è normale. Qui noto che vi scandalizzate. Apparire è importante e poi devi star bene con te stessa". Insomma manca sempre meno e il clima si riscalda, voi siete pronti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017