Excite

L'Isola dei famosi 10 su Canale 5 a rischio cancellazione? I tagli fanno saltare tutto

Il matrimonio tra L’Isola dei famosi e Canale 5 non s’ha da fare? Non esistono certezze ma per restare in tema gli sposi potrebbero non raggiungere nemmeno l’altare. Metafore a parte, Magnolia e Mediaset potrebbero restare solo buoni amici. Stando a quanto dichiarato da Giuseppe Candela, giornalista di Excite.it, a Buongiorno Alice su Alice Tv ( canale 221 del digitale terrestre) il reality show potrebbe non sbarcare su Canale 5.

E’ questo quello che filtra da ambienti Mediaset nelle ultime ore. Le ragioni sarebbero di natura economica, si tratterebbe di un investimento importante e l’azienda di Cologno Monzese non sarebbe del tutto convinta. Formare un cast di vip all’altezza, trasferimenti dall’altra parte del mondo e altre incognite avrebbero portato i vertici ad una pausa di riflessione. Nella rubrica di Riccardo Cresci in anteprima è stata svelato che Magnolia comprendendo il clima da spending review avrebbe fatto nelle scorse settimane dei sopralluoghi in Italia alla ricerca di una location che porterebbe a risparmiare una cifra importante.

Al momento però è tutto bloccato ma nulla è escluso. Canale 5 avrebbe deciso di puntare su format già rodati e in onda e la riconferma del Grande Fratello si muove in questa direzione. Una nuova stagione arriverà a gennaio 2015 e avrà comunque dei costi inferiori rispetto a L’Isola dei famosi, non prevedendo concorrenti famosi e spostamenti all’estero.

Se il reality dovesse sbarcare su Canale 5 dovrebbe finire nelle mani di Barbara D’Urso (con la conseguente staffetta per Domenica Live) anche se nelle ultime ore sembrano in risalita le quotazioni di Simona Ventura. Cosa succederà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017