Excite

L’Isola dei famosi 10 su Canale 5 rischia di saltare ma circolano i nomi (trash) di Lucia Bramieri e Davide Farina

  • Web

Update 14.40 In maniera contrastante con quanto detto in precedenza il collega Davide Maggio ha annunciato sul suo sito che L'Isola dei Famosi 10 è in palinsesto e il suo debutto è fissato per lunedì 26 gennaio. Il mistero si infittisce, il reality partirà o salterà? A Mediaset l'ardua sentenza.

L’Isola dei famosi arriverà su Canale 5, anzi no, per il momento ancora un forse. Sono mesi che si rincorrono voci sulla decima edizione del reality show prodotto da Magnolia sulla conduzione, sui concorrenti, sulla location ma soprattutto sulla possibilità che vada in onda o meno sulla rete ammiraglia Mediaset. Questa mattina i colleghi di Tvblog fanno sapere che la messa in onda inzialmente fissata per febbraio 2015 rischierebbe ora di saltare.

(Maurizia Paradiso rivela: "Mi vedrete a L'Isola dei famosi". Dal minuto 3.00)

I motivi? I costi importanti che il programma richiederebbe e anche l’idea in sé di puntare su un progetto simile, problemi valutati anche in passato ma che poi sembravano effettivamente superati. Il giorno di programmazione sarebbe quello del lunedì e per la conduzione corsa a due tra Barbara D’Urso, su cui Piersilvio Berlusconi non vorrebbe puntare per il prime time, e la meno trash Alessia Marcuzzi. Sarà solo una valutazione momentanea o il progetto reality salterà definitivamente?

L'Isola dei famosi, Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Intanto però Dagospia fornisce elementi utili per il totocast e aggiunge due nomi alla lista. Il primo è quello di Lucia Bramieri, nuora dell’attore Gino, la donna frequenta da più di un anno il salotto di Domenica Live e Pomeriggio Cinque regalando momenti di bassissima televisione con la saga riguardante l’eredità di famiglia. L’altro nome è invece quello del semisconosciuto Davide Farina, il ragazzo è “noto” a Milano oltre che per la sua bellezza per aver avuto una relazione con Goga, ex fiamma di Lapo Elkann.

Lo scorso agosto erano poi circolati i nomi di Francesca Cipriani che aveva lanciato segnali sulla sua pagina Facebook e dell’ex attrice porno e conduttrice Maurizia Paradiso che in un video aveva dichiarato: “Molto probabilmente mi vedrete all’Isola dei Famosi, non posso dire altro, quest’anno ci divertiremo. Si è rivelata una bufala la partecipazione di Francesco Schettino, alle prese con ben altri problemi, Luca Capuano ha già smentito e invece ci sarebbero contatti in corso con Serena Grandi e secondo alcuni anche con Eva Robin's. La sensazione è che si navighi davvero in alto mare e che molti di questi personaggi trash si siano semplicemente candidati. Voi che ne dite?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021