Excite

L'Isola dei famosi 2015, anticipazioni prima puntata: Cristina Buccino e Margot Ovani al ballottaggio, dodici vip in Honduras

  • Facebook

Finalmente ci siamo, dopo mesi di indiscrezioni prima sulla conduttrice poi sui concorrenti, L’Isola dei famosi è pronta a debuttare su Canale 5. Questa sera, 26 gennaio 2015, alle 21.10 dallo studio 20 di Cologno Monzese prenderà il via la decima edizione del reality prodotto da Magnolia. Alessia Marcuzzi sarà affiancata in studio dal direttore di Chi Alfonso Signorini, già opinionista in passato al Grande Fratello, pronto a svelare i retroscena e i segreti dei concorrenti. Ci sarà anche il neovolto Mediaset Mara Venier, in ascesa nella rete diretta da Giancarlo Scheri perché dopo Tu si que vales ha anche registrato una puntata di C’è posta per te.

(L'Isola dei famosi story: la lite tra Antonella Elia e Aida Yespica)

Sono già in Honduras i dodici concorrenti vip, precisamente sull’isola di Cayo Cochinos e con loro ci sarà nel ruolo di inviato Alvin, già spalla di Silvia Toffanin a Verissimo. Si partirà con sei uomini e sei donne. Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, Le Donatella, già concorrenti a X Factor, la conduttrice e attrice Catherine Spaak, l’ex concorrente di Masterchef Rachida Karrati, la scrittrice Melissa P e Charlotte Caniggia, figlia del noto calciatore. Alle donne si aggiungeranno l’attore porno Rocco Siffredi, il giornalista Pierluigi Diaco, l’ex Amici Valerio Scanu, Patrizio Oliva e gli attori Alex Belli e Andrea Montovoli.

L'Isola dei Famosi 10: le foto dei concorrenti

Dovranno sopravvivere per due mesi e provare a conquistare il montepremi di 100 mila euro. Non saranno però gli unici naufraghi di questa edizione perché già certi sono l’attore e modello Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen. Non si sa quando li vedremo in Honduras, è invece certo che nella seconda puntata ci sarà l’arrivo di un tredicesimo concorrente come annunciato da Alessia Marcuzzi a Domenica Live. Il ballattoaggio sarà tra due bombe sexy, stiamo parlando di Cristina Buccino, già in passato a L’Eredità, ed ex fidanzata di Claudio D’Alessio e della bellissima modella Margot Ovani.

L'Isola dei famosi, i momenti trash da ricordare

Alvin, oltre ad essere colui che interagirà con i naufraghi guidando anche le prove settimanali, condurrà i vari appuntamenti del daytime. Oltre al prime time del lunedì ci sarà una blocco di dieci minuti su Canale 5 alle 16.05 subito dopo Uomini e Donne, la striscia quotidiana andrà in onda alle 19.55 su Italia1 mentre alle 18.50 su La5 andranno in onda cinquanta minuti inediti. Insomma è tutto pronto, Mediaset punta sulla sua prima edizione de L’Isola dei famosi per risollevare gli ascolti, ce la farà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017