Excite

L'Isola dei Famosi 2016, il totoconcorrenti: da Simona Ventura a Monica Setta, da Charamsa a Pamela Prati

  • Getty Images-Facebook

Archiviata l'edizione numero quattordici del Grande Fratello è tutto pronto per il ritorno in grande stile de L'Isola dei Famosi. Canale 5 punta tutto sul reality prodotto da Magnolia e dopo i grandi ascolti della passata edizione ha scelto di riconfermare in blocco la squadra composta da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini.

Qualche dubbio invece sull'inviato, Alvin se l'era cavata piuttosto bene e resta in corsa ma qualcuno accenna al possibile coinvolgimento di Valerio Scanu proprio in questo ruolo. Le possibilità di successo di un reality dipendono dal cast e il gruppo di lavoro si è messo a lavoro, la messa in onda è prevista per marzo 2016. Circola insistentemente il nome di Simona Ventura che potrebbe forse accettare con la speranza di un "reintegro" in altri programmi del Biscione, sarebbe fatta anche per l'ex marito e ex calciatore Stefano Bettarini.

L'Isola dei Famosi, Piero Chiambretti resta a Mediaset: condurrrà il "dopo" reality in seconda serata

Inutile dire che averli in coppia sarebbe un gran colpo. Libero parla del conduttore Enrico Papi mentre Dagospia fa sapere che nel cast troveremo Matteo Cambi, ex patron di Guru. "Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace: magari un religioso, che ogni domenica celebri messa“ aveva detto Alessia Marcuzzi al settimanale Chi.

Da non escludere quindi la presenza di Monsignor Charamsa: “Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta. L’ho visto tutto abbronzato su Chi, di fianco a Miguel Bosè, fantastico!”. Il sito Cavevisioni, di Maurizio Caverzan, ha accennato alla presenza di Pamela Prati mentre Panaroma ha aggiunto alla lista tre nomi: Monica Setta, Fiordaliso e Rita Dalla Chiesa, quest'ultima avrebbe però già declinato l'invito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017