Excite

L’Isola dei famosi 7 costa 6mila euro al giorno

Il 24 febbraio partirà l’attesissima settima edizione dell’Isola dei famosi. Il cast è al completo e pronto a essere guidato da Simona Ventura e Rossano Rubicondi. L’unico mistero restano i nomi e i volti dei personaggi non famosi.

Il cast dell'Isola dei famosi 7

L’unico mistero perché sull’Isola ormai si sa tutto e si conosce anche il costo dell’affitto che Magnolia e Rai 2 dovrà sborsare per occupare il suolo di Lime Island, in Nicaragua. A rivelarlo è il settimanale Tv Oggi, secondo cui è previsto un affitto giornaliero di 6000 euro al giorno e considerando che i 3 mesi della durata del programma, la cifra totale dovrebbe ammontare intorno ai 400mila euro, solo per la location.

Guarda le foto della nuova isola dei famosi

Cifre esagerate che hanno come conseguenza dei tagli ai cachet dei partecipanti, basti pensare che nelle precedenti edizioni Al Bano prese 750mila euro mentre l’ex moglie, Loredana Lecciso, prenderà appena 50mila euro, la stessa cifra ricevuta da Valeria Marini per restare sull’isola una settimana.

Le ristrettezze economiche della Rai dipendono anche da un altro programma, Ballando con le stelle, che incide molto sulle risorse dell’azienda visto che per far partecipare Ronn Moss, deve versare 900mila euro per coprire le trasferte che l’attore deve fare dall’Italia agli Stati Uniti e viceversa, per registrare le puntate di Beautiful.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016