Excite

L’isola dei famosi 7 dal 13 gennaio

È partito il conto alla rovescia per il reality di sopravvivenza “L’isola dei famosi 7”. La conduttrice Simona Ventura, durante la trasmissione "Quelli che..il calcio", ha annunciato la data di inizio del programma: mercoledì 13 gennaio. Questo significa che non sarà un concorrente diretto del Grande Fratello che andrà in onda di lunedì.

Per aumentare la suspense intorno ai naufraghi e alle loro avventure Simona ha creato uno spazio dedicato ai momenti più importanti delle passate edizioni. Inoltre c’è una sezione dedicata ai “non famosi” che potrebbero sbarcare sull’isola, i casting di questi strani personaggi, ovvero i "naufraghi Incompresi", saranno la punta di diamante della trasmissione, in quanto irriverenti e divertenti.

A pochi mesi dalla partenza resta ancora l’incognita della location, abbandonata l’Honduras non è stata stabilita la nuova isola mentre per i naufraghi continuano le voci. Certe sono Pamela Prati e Claudia Galanti, ma su Vanity Fair si vocifera il nome di Toto Cutugno, c’è chi scommette anche sulla ex nuotatrice francese Laure Manaudou, mentre è quasi confermata l’ex ballerina di Amici Susy Fucillo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020