Excite

L’isola dei famosi 7, i naufraghi nudi per l’ultimo bagno

La finale dell’Isola dei famosi 7 si avvicina e i naufraghi hanno lasciato il Nicaragua per tornare in Italia. Prima di abbandonare la propria isola si sono dedicati ai riti di saluto con l’ultima cena in riva al mare e poi il liberatorio bagno sotto la luna, completamenti nudi.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Hanno partecipato tutti a questa follia, anche la timida Guenda Goria, unica donna finalista, che si è lasciata tagliare anche i capelli con il machete dai suoi compagni di viaggio. La produzione, inoltre, ha offerto loro del materiale per creare un totem a cui affidare l’ultima preghiera per ringraziare l’isola e ognuno ha espresso le sue emozioni.

Scegli il vincitore dell'Isola dei famosi 7

Luca Rossetto ha dichiarato: 'Sto raccogliendo i miei pensieri e tirando le somme di tutto. Guardando il mare è come se ripercorressi tutta l’Isola. Sono convinto che le cose belle debbano avere un inizio e una fine e oggi è il giorno giusto per uscire'. Guenda: 'Sono felicissima di essere arrivata a questo punto e mi sento già vincitrice in quanto unica donna in finale'. Daniele Battaglia: 'Sono felicissimo della mia esperienza sull’isola e sarà dura tornare alla vita normale'. Domenico Nesci: 'Ogni tanto, ci sono stati momenti di solitudine personali e ora ho voglia di rivedere tutti'.

Intanto si susseguono le voci sulle preferenze del pubblico in merito al vincitore, i due favoriti alla vittoria solo il figlio dei Pooh e Domenico. Entrambi hanno vissuto l’isola senza nascondersi, mostrando le proprie emozioni e cercando di far emergere il proprio carattere. Di certo quest’anno a vincere il reality, per la prima volta, sarà un non famoso.

Guarda il video dei naufraghi nudi per l'ultimo bagno

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016