Excite

L’isola dei famosi 7, per Giorgio Gori sarà un successo

Tutto è pronto per l’inizio dell’Isola dei famosi 7 che partirà il 24 gennaio in prima serata su Rai 2. I futuri naufraghi sono stai presentati alla stampa e sono pronti per questa nuova avventura dopo il periodo di addestramento in Valle d'Aosta.

Guarda le foto della nuova isola del reality in Nicaragua

Dalla montagna al mare con un’escursione termica che potrebbe influire sulle loro prestazioni e Simona Ventura, in conferenza stampa, ammette: 'Sarà interessante per i concorrenti questo cambio di scenario, dal freddo delle Alpi al caldo del Sud America'. E Loredana Lecciso commenta così questa prima parte del reality: 'Ci stanno coccolando e ci stiamo rilassando prima dell’avventura'.

Giorgio Gori, produttore del programma, è certo che 'sarà un successo' e aggiunge: 'Il gruppo de L’Isola dei Famosi nasce sotto il segno della Valle d’Aosta e spero che ciò porti bene. Siamo fiduciosi che questo cast possa garantire il successo dell’edizione 2010'.

Il cast è al completo, sono 10 vip seguiti da Rossano Rubicondi, tra questi dopo conferme, smentite e abbandoni: lo scrittore Aldo Busi, lo chef Simone Rugiati, il rugbista Denis Dallan, l’ex tronista Federico Mastrostefano, la modella serba Nina Senicar e quella paraguaiana Claudia Galanti, l’attrice Clarissa Burt, l’attore-doppiatore Luca Ward e l’attrice Sandra Milo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016