Excite

L’isola dei famosi 7, Simona Ventura cade e i naufraghi si fanno male

'L’attesa è finita, ora è l’alba di una nuova Isola', così ha esordito Simona Ventura, in un abito a sirena nero e azzurro di Armani, per dare il via alla settima edizione del reality. Una nuova avventura in una nuova location, un paradiso terrestre, nelle cui acque si è immerso l’inviato Rossano Rubicondi.

Guarda le foto della prima puntata

Ventura, la caduta in diretta - video

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

La Ventura però non è sola, è supportata in studio da due opinionisti, che cambieranno ogni settimana, Adriano Aragozzini, ex patron di Sanremo, e Antonia Dell’Arte, modella e musa di Armani, che commenteranno le disavventure dei naufraghi. Sì disavventure perché il reality non è partito molto bene tra cadute e infortuni e Aldo Busi che non smette mai di parlare e commentare.

Scegli il tuo naufrago preferito

La prima puntata stata poco briosa, con continue presentazioni dei naufraghi famosi e non, ma l’interesse si è acceso quando Supersimo ha regalato un momento di grande televisione scivolando in studio e richiedendo il replay della sua caduta al regista.

Chi vuoi eliminare? Vota!

Un altro momento topico c’è stato quando i famosi si sono tuffati dall’aereo per raggiungere la loro isola e molti si sono fatti male, perché era troppo basso il fondale. Tutti si sono arrabbiati: ‘Ci siamo buttati da un'altezza di 10 metri in un mare profondo solo un metro’.

A molti il sedere ha subito danni mentre Denis Dallan è quello che ne uscito peggio con una distorsione al ginocchio e ha dovuto lasciare l’isola per una radiografia. Ques'episodio scatenerà molte polemiche ed è probabile una denuncia alla produzione per non esser stata attenta alla sicurezza dei naufraghi.

Sondaggio: Chi è la naufraga più sexy dell'Isola dei famosi 7?

La serata però ha riservato in precedenza molto spazio al gioco, con varie prove ricompensa. La prima aveva come scopo quello di salvare due ex naufraghi, Carlo Capponi e Dan Harrow, per avere in cambio cibo e utensili, che è andata abbastanza bene, infatti, hanno vinto 9 sacchi sui 10 disponibili. Le altre prove erano per ricevere il fuoco e le chiavi dei loro bauli.

I non famosi, invece, sono su un’altra isola. Anche loro si sfidano per vincere il fuoco e subito si mettono all’opera per creare una capanna. I nip dovranno convivere una notte con gli ex naufraghi, che si sono aggirati sulla nuova isola candidandosi come novella coppia comica della tv.

Dopo gli infortuni dei Vip, non c’è più la voglia di continuare lo show, sono tutti preoccupati, spaventati tranne Aldo Busi che parla in continuazione e inventa storie. Per questo la Ventura apre un televoto a tre tra i più nominati dai famosi, ovvero Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati. Da annoverare Loredana Lecciso con i tacchi sia sull’isola sia per svolgere le prove.

Il video della caduta di Simona Ventura

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016