Excite

L’isola dei famosi abbandona l’Honduras

La settima edizione dell’Isola dei famosi cambia location per problemi diplomatici. Per tre anni il reality si è svolto sulle coste di Cayo Cochinos, in Honduras, ma il colpo di stato, avvenuto qualche settimana fa, ha cambiato l’assetto politico del paese. Infatti l’Esercito ha destituito il presidente Manuel Zelaya, e lo ha sostituito con il presidente del Congresso, Roberto Micheletti, di origini bergamasche.

Carlo Previati, produttore esecutivo di Magnolia ha dichiarato: “Abbiamo deciso di abbandonare quel Paese. A dire il vero, stavamo pensando già da tempo di trovare una nuova location, un nuovo luogo dove far naufragare i famosi. Dopo tre anni sentivamo il bisogno di cambiare. Del resto anche da Santo Domingo, la prima sede de L’Isola, ce ne siamo andati dopo tre anni”.

Intanto si cerca una nuova location: “Abbiamo fatto numerosi sopralluoghi in vari Paesi, ma ancora non abbiamo preso una decisione definitiva. Anche perché non è facile trovare una location che risponda a tutte le nostre esigenze. Occorre un luogo che non sia accessibile a chiunque (non possiamo avere i turisti che sbarcano sull’isola), ma non troppo lontano dalle coste. Credo comunque che resteremo in Centroamerica, ai Carabi”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016