Excite

L'Isola dei Famosi e Maradona: la trattativa clamorosa per il reality

  • Getty Images

Mediaset e Magnolia fanno sul serio e puntano tutto su L'Isola dei Famosi 11. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà in onda a marzo il lunedì sera su Canale 5, confermato Alvin come inviato e sicura anche la presenza degli opionionisti Mara Venier-Alfonso Signorini. In queste ora però impazza il totonomi per i concorrenti perchè si sa nei reality tutto dipende dal cast che si riesce a formare.

Una clamorosa indiscrezione arriva dai colleghi di Tvblog che svelano la trattativa in corso con Diego Armando Maradona. Inutile dire che si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio capace di calamitare l'attenzione del pubblico italiano e non solo, il pibe de oro che ha fatto innamorare Napoli avrebbe fatto una richiesta economica importante.

Simona Ventura a L'Isola dei famosi 11 in cambio di un nuovo programma?

Non ci sono le firme ma c'è la volontà, secondo il sito in questione, di chiudere. Se sarà possibile o meno lo scopriremo nelle prossime settimane, forse va ricordato che l'ex calciatore ha avuto (e ha) problemi con il fisco italiano, questo potrebbe creare problemi per il suo ritorno in Italia? Maradona in passato ha partecipato ad alcuni programmi italiani come ospite e come concorrente a Ballando con le stelle.

Intanto si continua a lavorare su altri nomi, sembrano certe le presenze di Enrico Papi, Pamela Prati, Marco Carta, Matteo Cambi (patron Guru), Fiordaliso, Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro) e l'attore di Beautiful Sean Kanan. Quasi fatta anche per Simona Ventura, per lei sono in corso trattative anche con Ballando con le stelle.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017