Excite

Svelato il cast dell' isola dei famosi ma mancano otto nomi

  • Tv Sorrisi e Canzoni

Ci siamo, mercoledì 9 marzo debutterà su Canale 5 L'Isola dei Famosi. Inutile dire che Mediaset punta molto sul reality prodotto da Magnolia tanto da spostarlo dalla sua collocazione del lunedì (dove tornerà dal 14 marzo) per evitare lo scontro diretto con Il Commissario Montalbano. Alla conduzione confermata Alessia Marcuzzi, inviato Alvin mentre gli opinionisti saranno ancora una volta Mara Venier e Alfonso Signorini.

Dopo i rumors che ci hanno accompagnato nei mesi scorsi è arrivata l'ufficialità per quanto riguarda il cast dei naufraghi. Ovviamente la più attesa è proprio Simona Ventura, volto simbolo nella storia del programma che si mette in gioco per rilanciare la sua carriera. Con lei vedremo anche la cantante Fiordaliso, l'ex velina Alessia Reato, la showgirl Claudia Galanti e Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger.

Simona Ventura a L'Isola dei famosi 11 in cambio di un nuovo programma?

Sul fronte maschile alle prese con cocchi e difficoltà troveremo il cantante Marco Carta, il re del circo Stefano Nones (figlio di Moira Orfei), il comico Enzo Salvi, l'attore ed ex tronista Jonas Berami e l'egittologo Aristide Malnati. Questi sono i dieci concorrenti ufficializzati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ma non saranno i soli, a loro se ne aggiungeranno altri otto.

Gli altri concorrenti arriveranno in Honduras ma almeno inzialmente non raggiungeranno gli altri colleghi ma si divideranno tra Playa Desnuda e la Zattera. Nell'area nudista troveremo i meno noti Andrea Preti, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, la bonas Paola Caruso e l'ex patron di Guru Matteo Cambi. Non è finita qui perchè sulla zattera ci saranno l'ex tronista Cristian Galella e il "papà" della tisanoreica Gianluca Mech. Tutto pronto, che ve ne pare del cast?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017