Excite

L'isola saluta la sua "regina", Malgioglio eliminato

E così Malgioglio se ne va. A sorpresa il televoto salva Miriana Trevisan e spedisce uno dei protagonisti di questa edizione dritto dritto sull'ultima spiaggia. Qui ad aspettarlo solo soletto c'è Sandrino, con il suo costumino giallo. Il bancario sarà destinato a rimanere in solitudine ancora per una settimana. Cristiano rinuncia anche all'ultima possibilità di rimanere in gioco, abbandona la spiaggia e torna in Italia.

Guarda le immagini della quarta serata

"Sono orgoglioso della mia carriera, della mia esperienza all' Isola, più dura di quanto il pubblico televisivo possa immaginare, e ringrazio la Rai per avermi dato la possibilità di tornare. Comunque, non vedo l'ora di dormire nel mio letto". Queste le parole con cui Malgioglio saluta il pubblico e i nipoti in studio, che lo fanno commuovere quando gli dicono "Zio, sei un grande. Hai vinto l'Isola per noi già molti anni fa"

Accantonata l'uscita della regina, la serata prosegue con la polemica che vede protagonista Paul Belmondo, accusato dai naufraghi, ad ecceziondi di Claudio e Miriana, di aver voluto continuare il gioco nonostante l'incidente alla clavicola e di essersi "autolodato" per il suo comportamento. Paul si avvilisce per le critiche ricevute, ma decide di rimanere in gioco e sposta la discussione sulla coerenza dei partecipanti, chiedendo a Francesco Coco di ripetere a Simona l'intento che ha manifestato di voler abbandonare l'isola se Cristiano fosse stato eliminato. Francesco vorrebbe fare fede alla sua promessa, ma è Simona a convincerlo a rimanere.

Così si passa alla prossima polemica, quella del panino. I naufraghi vincono nella prova settimanale un bel panino a testa. Vittorio, infortunato, passa la giornata in ospedale e non può goderselo. Al suo ritorno scopre con amarezza che il panino non c'è più... Vittorio accusa Coco, Karen difende Vittorio..Non è un caso. Karen e Vittorio sembrano molti vicini. E' il marito di Karen, Matteo, a difendere la moglie, ma non basta per spegnere pettegolezzi e sorrisini in studio.

La serata, condotta da una Ventura ancora una volta, ma ormai era prevedibile, vestita da un bellissimo abito rosso Valentino, non manca delle consuete nomination. Prossima settimana se la vedranno al televoto Francesco Coco e Manuela Villa.

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - 1 nomination
Manuela Villa - nominata
Francesco Coco - nominato
Paul Belmondo
Nicola Canonico - 1 nomination
Debora Caprioglio
Lisa Fusco
Cristiano Malgioglio - eliminato
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan - nominata

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - eliminato - sull'ultima spiaggia
Vittorio De Franceschi
Karen Picozzi
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia - ritirata
Viviana Bazzani


tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017