Excite

“L’Italia ha talento” con Gerry Scotti?

Secondo il quotidiano Libero, Mediaset ha acquistato i diritti del popolare programma America’s Got Talent, ideato dall’esperto del settore Simon Cowell. In questo show ballerini, cantanti, giocolieri, rapper, acrobati, comici, attori, e chiunque vuole mostrare il proprio talento può esibirsi ed essere valutato da tre giudici.

Una trasmissione che unisce i vari talent show, da X Factor alla Corrida, e proprio il presentatore di quest’ultimo, Gerry Scotti, potrebbe essere il conduttore della versione nostrana "L'Italia ha talento", mentre i tre giurati sono ancora tutti da definirsi. In teoria il programma potrebbe andare in onda il sabato sera su Canale 5 dalla prossima primavera e prendere il posto de "La Corrida" stessa e contrastare "Ti Lascio Una Canzone" di Antonella Clerici.

La trasmissione, nel dettaglio, ha lo scopo di trovare dei talenti unici al mondo, nascosti tra la gente comune, come Susan Boyle, e al vincitore andrà un premio finale, che in America è pari a un milione di dollari. Chi invece non è degno del palco verrà eliminato dai giudici prima che termini l’esibizione con un pulsante che esprime nell’immediato il loro gusto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016