Excite

Lite Amendola-Malgioglio al Grande Fratello 14: i due non si parlano dopo una battuta omofoba?

  • Mediaset

Il bacio tra Luca Argentero, l'ospitata "spinta" di Rocco Siffredi", il caso bestemmia di Simone e poi le solite dinamiche in casa. Il Grande Fratello 14 prova ad entrare nel vivo e una nuova lite accende i riflettori sulla casa ma questa volta non stiamo parlando dei concorrenti ma bensì degli opinionisiti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. La notizia arriva direttamte da Dagospia nella rubrica curata da Alberto Dandolo.

Il giornalista sul noto sito scrive: "E’ scoppiata una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. I due, che non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la tv portoghese…". Quale sarebbe la battuta omofoba?

Grande Fratello 14, il bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale

L'episodio viene ricostruito dai colleghi di Reality e Show, nella puntata del 22 ottobre fa l'ingresso in studio l'eliminata Mary e Malgioglio, prima che la concorrente baci e abbracci il fidanzato Giovanni, commenta: "Mary, ho un cugino pazzesco, fa il chirurgo a New York, ha 30 anni, è bellissimo. Fidati, Giovanni non è innamorato di te. Tu sei pazzo di lui, a lui non gliene frega niente di te. Che ne so? Io conosco gli uomini...".

Grande Fratello 14: Valentina rischia di soffocare ma interviene Giovanni (VIDEO)

Il collega Amendola interviene: "Mary, prendila per quello che è. Cristiano, tu prendila per come sei abituato tu". L'opinionista dal ciuffo biondo risponde a tono: "Io odio i doppi sensi, cerchiamo di misurare le parole...". Amendola ribatte: "Non c'era il doppio senso ma va bene così". Questo l'episodio, lasciamo a voi giudicare. Come si comporteranno nella puntata di domani? Ci sarà un chiarimento tra i due o si ignorerà la vicenda?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017