Excite

Lite Perego-Moric a Domenica In: "Se continui così esci dallo studio", la replica: "Mi ha tappato la bocca" (VIDEO)

  • Rai

In apertura della puntata di Domenica In di ieri, 7 dicembre 2014, Paola Perego ha ospitato Nina Moric, con l’obiettivo di replicare alla dichiarazioni rilasciate la settimana precedente dalla ex suocera Gabriella Corona. Il clima è sembrato tesissimo fin dall’inizio con la showgirl(?) che ha così debuttato:“Tu hai detto che Carlos è sereno grazie alla nonna che lo protegge. Ho visto l'intervista dieci volte. I nonni vedono Carlos per un'ora e gli zii sono entrati nella sua vita negli ultimi anni. Carlos ha 12 anni e ha sempre vissuto con sua madre. Carlos è sereno grazie a me e ha mantenuto l'equilibrio grazie a me.”

La conduttrice si è subito infastidita e con il passare dei minuti i toni sono cambiati: “Potete cercare quel pezzo. Io non ho detto esattamente così. Posso dire io quello che ho detto? Sei qui per replicare, potevamo anche non invitarti. Io so il mio pensiero, io non ho detto quella cosa. Io non conosco la vita di Carlos. Io ho detto che i bambini sono sereni anche quando stanno con i nonni. E' scontato che un figlio sta bene con la propria madre.” La Moric si è sentita attaccata dalla trasmissione avete messo al rogo una madre. Carlos ha vissuto 12 anni con sua madre e ha avuto una figura paterna inesistente.”

Niona Moric, maglietta da detenuta: solidarietà per Fabrizio Corona?

La Perego l’ha invitata a non parlare del bambino con toni duri: “Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Nel momento in cui muovi delle accuse e dici che ci siamo messi in mezzo, io ti chiedo quando è successo. Nina calmati! Io ti dico il perché e con estrema calma. Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi. Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede. Fammi concludere! Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice. Detto ciò, nel nostro programma, che è dedicato alle famiglie, se vuoi replicare alle cose dette, puoi replicare. Se tu sei venuta qui per dire che tuo figlio non ha mai avuto un padre e cose simili, io non voglio, per quella che è la mia etica morale, che non si parli di un minore in un programma tv. Nessuno ti ha messo sul rogo. Rimandiamo tutta l'intervista integrale. Ci metto un secondo. Noi ti abbiamo citata per un'intervista a Tgcom e ho chiesto un commento di Gabriella. Non parlare di Carlos.”

Il dibattito tra le due continua e la conduttrice insiste: Se continui con questo tono, devo farti alzare e uscire dallo studio. E' una chiacchierata civile. Ci sono delle famiglie che ci vedono e ci vuole rispetto. Se stai lì con le braccia conserte, a battere i piedi e a puntarmi il dito, non mi sta bene. Sei indisponente. Non vogliamo litigare con nessuno. Pretendo che non si parli di minori.” La Moric ribatte: “E perché se n'è parlato prima?”. Lo scontro però non si è concluso qui perché subito dopo la puntata la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto con un dito medio in bella vista e nuovo attacco alla conduttrice:

Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c'è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..

Una foto pubblicata da Don't screw with the bitch🚬🔪🔫 (@ninamoricreal) in data:

“Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso...”. La Perego ha poi ulteriormente replicato su Instagram:

#Domenicain #rai1

Een foto die is geplaatst door Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17) op

Se questa lite trash fosse avvenuta in un reality o dalla D’Urso nessuno l’avrebbe trovata scandalosa. Al di là delle ragioni delle singole persone, il problema è stato in primis quella di invitare la Moric su Rai1. Chi ha avuto la brillante idea? Continuerà la saga Corona-Moric? Noi ci auguriamo di no.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017