Excite

Lite tra Loredana Bertè e Renato Zero alla semifinale di Amici 14. Lei fa la manicure durante la sua esibizione

  • Getty Images

Il successo del serale di Amici 14 è quest'anno sotto gli occhi di tutti, grandi ascolti e tanti "casi" pronti a far discutere. La minaccia di una querela contro Virginia Raffaele da parte della criminologa Roberta Bruzzone, gli intensi monologhi di Roberto Saviano ma soprattutto il Loredana Bertè Show. La cantante ha occupato la poltrona di giudice dalla seconda puntata dopo l'apertura nello stesso ruolo di Renato Zero.

I due artisti sono amici da molti anni e proprio il cantante romano avrebbe "favorito" l'arrivo della Bertè nel talent show condotto e prodotto da Maria De Filippi. In queste settimane deve però essere successo qualcosa tra i due perchè nella semifinale in onda sabato 30 aprile vedremo un vero e proprio siparietto che coinvolgerà entrambi. La puntata è stata registrata domenica scorsa e Dagospia fa sapere che tra i due c'è stata una lite tanto che durante l'esibizione di Zero, in duetto con Stash dei The Kolors, la Bertè pur di non guardarlo ha estratto dalla borsa una lima per le unghie ed ha iniziato a farsi la manicure.

Amici 14, anticipazioni semifinale: l'eliminato è...

Cosa si sono detti e come ha reagito la De Filippi lo scopriremo solo sabato sera su Canale 5. Nelle scorse settimane nelle mire della Bertè, a cui va dato atto di aver scelto una strada diversa dal solito buonismo, ci era finito il rapper della squadra bianca Mattia Briga che pure aveva dovuto ascoltare frasi molto dure che avevano ridotto in lacrime anche Emma Marrone.

Amici 14, Loredana Bertè fa piangere Emma Marrone

Cresce quindi la curiosità per una puntata che si preannuncia particolarmente interessante. Nel ruolo del quarto giudice vedremo Ricky Martin, oltre a Zero tornano ad Amici anche Nek e Massimo Ranieri. Chiudono il parterre degli ospiti Alvin per il gioco iniziale, Cristiano De Andrè e Roberto Saviano.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017