Excite

Lo show dei record non speculerà sulla morte di Ping Ping

Torna lo Show dei record da sabato 27 marzo in prima serata su Canale 5. A condurlo è per la prima volta Paola Perego, che dovrà combattere con i numeri da primato fatti negli ascolti da Barbara D’Urso, per questo al settimanale Chi avverte: 'Siamo due persone diverse e affrontiamo i programmi in maniera diversa'.

La Perego ha chiarito anche le linee editoriali del programma in merito alla morte di Ping Ping, che aveva già registrato delle puntate: ''Abbiamo deciso, d’accordo con la produzione e con i responsabili del 'Guinness dei primati', di non utilizzare per la prima puntata nessuna immagine di Pingping. È morta una persona, non un fenomeno da record, e non vogliamo speculazioni. Certe cose le lasciamo ad altri. Nel corso della serie, più avanti, gli verrà reso omaggio'.

E sui fenomeni da baraccone ch potrebbero presentarsi ammette: 'Alcuni recordman sono sportivi molto preparati; altri hanno trasformato una particolarità genetica in un punto di forza: girano il mondo e insegnano ad accettare le differenze fisiche'.

Per quanto riguarda la concorrenza con Antonella Clerici e Ti lascio una canzone ha dichiarato: 'Amo le sfide complicate. Anche perché avremo pubblici simili. Avrei preferito un’altra serata per avere contro un film o un programma d’informazione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016