Excite

Lo Show dei record: Teo Mammucari e i "suoi" fenomeni

  • Infophoto

Teo Mammucari continua a a coltivare il sogno di condurre uno spettacolo tutto suo, però bisogna dire che Lo Show dei record gli calza a pennello. Il programma è tornato su Canale 5 il 13 settembre, portando con sé una "carovana" di personaggi provenienti da tutto il mondo pronti a cimentarsi con le sfide più bizzarre. Oppure, semplicemente, desiderosi di dimostrare le proprie caratteristiche speciali. Al fianco di Teo, nelle vesti di valletta molto speciale, c'è l'indiana Jyoti Amge. Ovvero, con i suoi 62 centimetri, la donna più bassa del mondo.

Le foto di Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo

C'è anche il simpatico Marco Frigatti, il Giudice ufficiale del Guinnes World Records, che ha il compito di verificare la validità delle prove e dunque il superamento (o meno) dei record. Questa prima puntata è stata davvero ricca di personaggi particolari, fra cui Brahim Takihoullah, l’uomo con il piede più grande del mondo (pari a un 62 italiano) e Sultan Kosen, un colosso di oltre due metri e mezzo.

Le foto di Sultan Kosen, l'uomo più alto del mondo

Davvero inedita l'impresa portata in scena - e a termine - da Patrick Doetsch, che si è tuffato da una piattaforma alta otto metri e mezzo con l'obiettivo di "centrare" una piscina gonfiabile piena di panna e cioccolato; e davvero incredibile la mole di Anett Von Der Weppen e Iglià Strik, che hanno cercato di strappare il titolo di donna più forte del mondo a Nina Geria, sfidandola in una gara di squat con un peso di 130 kg in due minuti. Non ci sono riuscite: Nina ha tenuto stretto il suo primato.

Nina Geria, la donna più forte del mondo: video

Lo Show dei Record è senza dubbio un programma piacevole e leggero, ma al contempo in grado di appagare gli animi curiosi. E sicuramente Mammucari, con la sua ironia e sicurezza, darà del filo da torcere al Principe Emanuele Filiberto, in onda su Raidue con il nuovo reality Pechino Express: la battaglia a colpi di sfide, coraggio e carisma si fa sempre più interessante...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016