Excite

Lo strip di Lindsay Lohan

Ormai non si fa altro che parlare di Lindsay Lohan.
L'attrice ribelle di Hollywood, in preda a profonde crisi depressive dovute all'abuso di alcol e cocaina, si appresta a finire sul grande schermo con un film che la vede protagonista nei panni di una sexy spogliarellista.

I produttori del thriller "I Know Who Killed Me" (questo il titolo del film) sono attualmente nel panico. Linsday, infatti, è ricoverata al Promises Center di Malibu, un centro di recupero della California, dopo essere stata arrestata per guida in stato d'ebbrezza e possesso di cocaina. Il risultato è che al momento non si sa se sarà in grado di promuoverlo in giro per il mondo.

Nel thriller (che uscirà in Italia il prossimo 27 luglio) la Lohan interpreta una ragazza che per arrotondare lo stipendio fa la spogliarellista. Un giorno viene rapita e torturata da un serial killer, ma per fortuna si salva e riesce ad evitare la morte. Quando torna a casa cambia totalmente. Inizia ad avere dei problemi mentali, dice di essere un'altra persona, la sua personalità si sdoppia e i medici parlano di forte stress post-traumatico.

In rete gira un estratto del suo strip molto, molto sensuale. Ve lo proponiamo qui sotto assieme ad una gallery con la sequenza più "calda".

Ricordiamo, inoltre, che la Lohan è stata scelta come testimonial del designer Jill Stuart.

Lo strip di Lindsay Lohan

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017