Excite

Lola Ponce e Mago Forest conducono "Mai dire Grande Fratello Show"

Da martedì 24 febbraio alle ore 22.10, a metà strada tra la prima e la seconda serata, andrà in onda la nuova trasmissione della Gialappa's Band, Mai dire Grande Fratello Show. A condurre una coppia inedita per la televisione, il Mago Forest e la bellissima Lola Ponce, reduce da un anno di grandi successi dopo la vittoria a Sanremo.

Foto sexy di Lola Ponce

Nove puntate da novanta minuti vedranno protagonisti varie parodie soprattutto quelle dei personaggi della casa del Grande Fratello come Federica e Cristina, imitate da Virginia Raffaele. Gradito ritorno invece quello di Natalino Balasso, che farà parlare i personaggi di quadri famosi, mentre Gigi e Ross creeranno nuovi personaggi. Corrado Nuzzo e Maria Di Biase proporranno una mini-fiction con un titolo conosciuto "Salvate il soldato Jimmy", in cui un militare tenta di sfuggire alle attenzioni dell'infermiera sexy Kate.

Foto della conferenza stampa di Mai dire Grande Fratello Show

Enrique Babotin e Andrea Ceccon, disturberanno Lola e interpreteranno degli esaltati e aggressivi animatori di pubblico mentre Marcello Cesena riproporrà le avventure del baronetto Jean Claude in "Sensualità a corte". Fabrizio Casalino sarà l'idolo delle teenager Mirko e Marcello Macchia interpreterà finti promo delle fiction e spot pubblicitari. Tra le imitazioni di Andrea Di Marco spiccherà quella di Povia e di Gerry del GF. A concludere il tutto ci saranno le schede di Walter Fontana, che raccontano di un famoso metodo Brain-Stop per insegnare a far regredire la mente e la personalità

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016