Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

L'Onore e il rispetto 3: il debutto è positivo

  • Mediaset

Quasi cinque milioni di telespettatori (4.999.000, per l'esattezza) per uno share del 20,71 per cento: questi i risultati ottenuti dalla prima puntata de L'Onore e il rispetto, amata serie tv trasmessa su Canale 5 e forte di un protagonista come l'affascinante Gabriel Garko. Ieri, 12 settembre, ha preso il via la terza stagione. E oggi si procede subito con la seconda puntata: strategia per mettere subito al sicuro un pubblico di fedelissimi, allettandoli con passioni e colpi di scena? Molto probabile: in quest'autunno la concorrenza con la Rai è davvero spietata.

L'Onore e il rispetto 3: video del backstage

Secondo il parere di Garko, questa terza serie de L'Onore e il rispetto "è la migliore". Staremo a vedere. Di certo il personaggio di Tonio ha un'evoluzione che prende il via dalla morte di Melina (Cosima Coppola): era con lei che, uscito dal coma e deciso a collaborare con la giustizia, lui avrebbe voluto rifarsi una vita. La sua scomparsa è l'ennesimo dramma con cui fare i conti: rimane solo con la figlia Antonia.

L'Onore e il rispetto: foto prima puntata

E' un mix ben fatto. Tonio è al contempo preda e cacciatore, nuovamente assetato di vendetta ma anche bisognoso e desideroso di un'esistenza diversa. Affida Antonio all'amica De Santis (Alessandra Martinez) e comincia una nuova battaglia. Che ha tutta l'aria di essere decisiva (oppure no: altrimenti come si fa a girare la quarta serie?).

L'Onore e il rispetto è come quelle donne dotate di una bellezza drastica quanto particolare: o piace, oppure non piace affatto. Può risultare enfatica, esagerata, un insieme di sospiri e costruzioni. O può incollare davanti allo schermo e far sognare come i romanzi rosa-gialli di una volta. Di certo continua a essere un cavallo di battaglia per il Biscione. Anche se con gli ascolti si potrebbe far meglio...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016