L'Onore e il rispetto 3: il debutto è positivo

  • Mediaset

Quasi cinque milioni di telespettatori (4.999.000, per l'esattezza) per uno share del 20,71 per cento: questi i risultati ottenuti dalla prima puntata de L'Onore e il rispetto, amata serie tv trasmessa su Canale 5 e forte di un protagonista come l'affascinante Gabriel Garko. Ieri, 12 settembre, ha preso il via la terza stagione. E oggi si procede subito con la seconda puntata: strategia per mettere subito al sicuro un pubblico di fedelissimi, allettandoli con passioni e colpi di scena? Molto probabile: in quest'autunno la concorrenza con la Rai è davvero spietata.

L'Onore e il rispetto 3: video del backstage

Secondo il parere di Garko, questa terza serie de L'Onore e il rispetto "è la migliore". Staremo a vedere. Di certo il personaggio di Tonio ha un'evoluzione che prende il via dalla morte di Melina (Cosima Coppola): era con lei che, uscito dal coma e deciso a collaborare con la giustizia, lui avrebbe voluto rifarsi una vita. La sua scomparsa è l'ennesimo dramma con cui fare i conti: rimane solo con la figlia Antonia.

L'Onore e il rispetto: foto prima puntata

E' un mix ben fatto. Tonio è al contempo preda e cacciatore, nuovamente assetato di vendetta ma anche bisognoso e desideroso di un'esistenza diversa. Affida Antonio all'amica De Santis (Alessandra Martinez) e comincia una nuova battaglia. Che ha tutta l'aria di essere decisiva (oppure no: altrimenti come si fa a girare la quarta serie?).

L'Onore e il rispetto è come quelle donne dotate di una bellezza drastica quanto particolare: o piace, oppure non piace affatto. Può risultare enfatica, esagerata, un insieme di sospiri e costruzioni. O può incollare davanti allo schermo e far sognare come i romanzi rosa-gialli di una volta. Di certo continua a essere un cavallo di battaglia per il Biscione. Anche se con gli ascolti si potrebbe far meglio...

Zina Borovsky

it's engaging and rich. wonderful mix. can't wait for next episode. watching it from from New York! way to go Gabriel!!!!

2012-09-16 06:32:25
Rachele Orciuolo

bellissimo

2012-09-25 21:52:18

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014