Excite

L'Onore e il Rispetto 3: l'attesa sta per finire

  • Infophoto

L'attesa, per i numerosi appassionati della fiction l'Onore e il Rispetto, è quasi finita: la terza stagione andrà in onda il prossimo settembre. Contenti? Bene. Allora vediamo di dare qualche anticipazione. Eravamo rimasti al protagonista, il fascinoso Tonio Fortebracci (ergo Gabriel Garko, volto sempre più amato del piccolo schermo e alle prese con numerosi progetti lavorativi, in coma a causa di un colpo di pistola partito per volontà di Fortunato, killer mafioso nonché assassino di suo fratello e suo figlio.

L'Onore e il Rispetto, il video del backstage

Tonio finalmente si risveglia. Torna alla vita. Desidera fare come suo fratello, testimoniare contro la mafia, ma proprio la mafia minaccia di uccidere anche sua figlia Antonia. Per proteggerla, a Tonio non resta che guardare in faccia il suo passato e tornare nei luoghi e negli ambienti dominati dalla criminalità organizzata. Questa volta, però, con il ruolo di infiltrato. E correndo mille pericoli.

Del resto, questo è anche l'unico modo per costruire una famiglia degna di questa definizione e goderne il calore, cancellando la sete di vendetta, il dolore e la rabbia che gli hanno appannato il cuore. Fra le persone che si schiereranno al suo fianco troveremo un nuovo personaggio: la forte Tripolina interpretata da Giuliana De Sio, che coinvolgerà anche i suoi tre feroci figli addestrati per uccidere...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016