Excite

Loredana Damato, pupa da appendere

Il viso della pupa Loredana D'Amato lo ricorderete senz'altro. Passiamo subito ad altro, dunque.
Loredana sogna il cinema, frequenta un ragazzo imprenditore molto geloso, dice di non aver mai frequentato le feste gossipare di Lele Mora (e chi lo direbbe di questo periodo...), e sta cercando con incredibile abnegazione di scrollarsi di dosso l'etichetta di oca affibbiatale inevitabilmente durante "La pupa e il secchione".

Come ogni ex partecipante di reality che vuole restare a galla nell'agitato oceano dello spettacolo, anche Loredana ha inevitabilmente scelto il muro delle famiglie italiane come dolce approdo sotto forma di un calendario artistico.
E' stata la rivista 'Matrix' ad assicurarsi le prestazioni della pupa che è stata per l'occasione immortalata nella Villa Brugnatelli di Robbiate (Lecco) dal sensuale obiettivo di Dario Plozzer.

Per il direttore della rivista Fabio Carnevali, "si tratta di tredici scatti (compresa la copertina), nove a colori e quattro in bianco e nero, da cui traspare un erotismo cerebrale' per il quale non e' stato necessario nemmeno denudare la protagonista".

Chiedendoci come mai questi direttori preferiscano sempre ricorrere a scuse pirotecniche anzichè ribadire il piu' logico e vincente binomio calendario-vendite, passiamo a riassumervi una divertente intervista che la Damato ha rilasciato al TgCom.

Come mai hai scelto di fare un calendario?
"Il mio papà e il mio ragazzo sono un po' gelosi, ma quello di realizzare un calendario era un sogno che avevo da tempo. Sono foto che creano un effetto vedo-non vedo, mai nudo".

Lei durante la Pupa e il secchione si è cucita addosso un'etichetta di oca.
"Ma io voglio scrollarmi di dosso questa etichetta, della bella senza cervello. Ora sogno il cinema e ho intenzione di seguire un corso di recitazione"

Quindi lei è una ragazza umile...
"Ho i piedi per terra, non avevo grosse aspettative quando sono entrata nel cast del reality di Italia1. Il fatto è che mi sono resa conto che per rimanere a galla in questo ambiente, quello televisivo, devi farti travolgere dal gossip, frequentare feste".

Il suo ragazzo che dice di questa avventura televisiva e "artistica"?
"Nonostante il mio compagno all'inzio non abbia vissuto benissimo la mia lontananza sotto i riflettori del reality. Però abbiamo cementato la nostra unione. Lui non appartiene a questo mondo, basto io. Lui fa l'imprenditore".

In cosa è diverso il suo calendario?
"Non sono foto volgari, e non si tratta di nudo standard. Ho un passato da fotomodella, adoro le foto artistiche".

Modelli nel cinema e nella tv?
"Sophia Loren per il grande schermo e Simona Ventura per il piccolo".

Con quale pupa o secchione è rimasta in contatto?
"Mi trovo molto bene con Mary Carbone e con tutti i secchioni". Meglio di niente.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016