Excite

Loredana Errore incidente, la cantante racconta su Facebook un anno dopo: "Non potevo muovermi"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Un anno fa Loredana Errore finiva contro un albero con la sua auto. Era il 4 Settembre 2013 e l’ex concorrente di Amici tornava a casa sotto la pioggia, un violento nubifragio. Poi due fari abbaglianti dall’altra parte della strada e la Focus finiva fuori dalla carreggiata, ribaltandosi e infrangendo la recinzione di una casa. “Sono stata cosciente per tutto il tempo, è stata Santa Rosalia” aveva detto la cantante durante un’intervista. Un episodio che ha segnato Loredana per sempre e che oggi lei commenta su Facebook con dolore e speranza.

L’incidente di Loredana Errore

Realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro. Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell'Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima” ha scritto la cantante. D’altronde il post incidente fu davvero duro. Da una parte le polemiche dei giornali che la descrivevano come ubriaca, positiva al test alcolemico (“Avevo bevuto solo un bicchiere di birra” aveva poi dichiarato la Errore). Dall’altra la lenta e dolorosa ripresa…

Una lunga fisioterapia prima di riprendere il lavoro e gli aggiornamenti sempre più sporadici dallo staff della cantante. “Si tratta di un lungo percorso” dicevano. I fan erano preoccupati e la Errore mancava dalle scene da un pezzo. Oggi Loredana su Facebook, a 12 mesi esatti di distanza, ringrazia i suoi fan e sua madre: “Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga. Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera”. Ecco il post per intero della cantante:


Centinaia i commenti commossi di fan che supportano la Errore. Oggi Loredana, che nell’edizione di Amici vinta da Emma Marrone arrivò seconda, è tornata a lavoro. Gira le piazza con le sue canzoni e si prepara a registrare nuovi brani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020