Excite

Loredana Lecciso a Domenica Live: "Al Bano? Meglio solista" (che con Romina)

  • Mediaset - Canale5
Loredana Lecciso è tornata a Domenica Live dopo nemmeno un mese dalla sua ultima apparizione nel salottino domenica di Barbara d'Urso. Stessa ospite, stesso studio, stessa conduttrice e stessa intervista: la donna pugliese si è ritrovata su di un bel divanone rosso a rispondere a domande sulla sua rapporto con Al Bano. Questa volta, però, con una piccola variante: la sua recente apparizione sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2015.

Queste le dichiarazioni della Lecciso a tal proposito: "Al Bano ha cantato da Dio! Il mio voto per lui è dieci e lode. Mi ha emozionato e... Non ne ho mai fatto mistero, io adoro Al Bano da solista perché può esprimere meglio le sue doti canore. Il duo Al Bano e Romina? Mi ricorda la mia infanzia. Magari potessi tornare indietro di trentacinque anni...".

La d'Urso incalza sulla presunta rivalità fra a sua ospite e Romina Power mostrando un servizio in cui la Power ammette di aver ricevuto un mazzo di fiori che potrebbe esserle stato donato proprio dal suo ex compagno. Pronta la risposta di Loredana Lecciso: "E io me li compro da sola i fiori, tutte le mattine al mercatino di Lecce. Faccio un appello al fioraio!" - ha ironizzato - "Ovviamente scherzo. Però Al Bano mi ha regalato delle rose bellissime. Poi ha smesso di regalarmele perché avevo una casa piccolissima e non sapevo dove metterli! Una volta vide il fascio di rose buttato lì in bagno e non me ne ha più regalate".

La scorsa intervista di Loredana Lecciso a Domenica Live

Immancabile un riferimento di Barbara d'Urso ai figli di Al Bano, che il cantante di Cellino ha portato con sé anche in Liguria. "Eh sì, quando sono tornati da Sanremo, i miei figli erano visibilmente molto felicissimi" - ha replicato la Lecciso - "A me piace vedere i bambini con Al Bano e Romina: quelle immagini mi mettono serenità. I miei figli hanno una gran apertura mentale. Vivono serenamente: hanno un papà che li ama e una mamma che li ama".

In conclusione, l'immancabile siparietto trash: Loredana e sua sorella gemella sono entrate in studio vestite di tutto punto per ballare la pizzica (a mò di riscatto dopo la sgridata di Antonio Ricci, che un mese fa l'aveva inserita nella rubrica di Striscia la Notizia "I Nuovi Mostri").

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017