Excite

Loredana Lecciso a Domenica Live: "Al Bano mio compagno? Meglio parlare dell'ISIS!"

  • Domenica Live - Canale5
Fra i tanti ospiti che hanno riempito le cinque ore di diretta della stakanovista Barbara d'Urso e del suo Domenica Live, quest'oggi 8 febbraio abbiamo assistito al ritorno nel piccolo schermo di Loredana Lecciso. Visto che nelle scorse settimane erano stati realizzati collegamento con casa Al Bano, all'appello non poteva certamente mancare l'ultima compagna in ordine cronologico. Anzi, guai ad usare la parola "compagna" perché... sembra che fra i due qualcosa si sia rotto.

Durante tutta l'intervista, infatti, Barbara d'Urso ha tentato di estorcere dichiarazioni circa il rapporto che c'è fra la sua ospite - Loredana Lecciso - e Al Bano. Come risposta ha ricevuto numerosi giri di parole e delle constatazioni piuttosto allusive circa la loro relazione sentimentale oramai naufragata: "Io voglio molto bene ad Al Bano dal profondo del cuore. Lo ammiro e merita tanto affetto. Ma la vita non è semplice per nessuno. Non bisogna fermarsi all’apparenza come fanno tanti. Di Al Bano posso dire che i suoi figli lo adorano e io sono felicissima di questo".

Al Bano e Romina tornano insieme a Sanremo 2015

La padrona di casa, a quel punto, si è spinta a tal punto da chiederglielo in maniera diretta ed univoca: "Ma Al Bano è o non è il tuo compagno?"; e la Lecciso le ha risposto con una battutina: "Un compagno... di scuola? Ma non dovevamo parlare di altro... Parliamo dell'ISIS!".

Richiamata subito all'ordine dalla conduttrice perché "questi argomenti la domenica pomeriggio è meglio non trattarli" (cit.), si è tornato a parlare della quotidianità di Loredana e del rapporto con parenti e figli: "La mia vita è quella che tutti noi viviamo nel bene o nel male e... a me piace così com’è. Non cambierei nulla della mia vita: sono serena. Adesso vivo un po' a Lecce e un po' a Cellino e con Al Bano cerco di mantenere un sano equilibrio per i nostri figli. L’altra sera, ad esempio, abbiamo passato una bella serata tutti insieme. Una serata magica...".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017