Excite

Loredana Lecciso, a volte ritornano?

Nessuno si ricorda com'è cominciato il "fenomeno Lecciso". Ma in molti si sono accorti che dopo un anno (e più) di presenza forzata in tv, tutto si è sgonfiato. Che qualcuno abbia deciso che era abbastanza e che Loredana Lecciso aveva già dato il "meglio di sè" e non poteva essere spremuta ulteriormente? Lei dice no, e lo fa in un'intervista a Libero.

Ha cantato, ha ballato, ha polemizzato e ha perfino lasciato il marito in diretta televisiva. E' stata presente su tutte le reti, quasi in contemporanea. Ha sfinito il pubblico, poi più nulla. Perchè?

"Sedevo a una tavola alla quale abbiamo banchettato tutti, io, i media e il pubblico - racconta la Lecciso. Però a un certo punto ho capito che si voleva far pagare il conto solo a me e allora ho deciso di prendermi una lunga pausa, anche per far vedere che non campo solo di televisione: se voglio, ne faccio a meno".

Senza riserve si mostra dura quando si tocca l'argomento Al Bano anche se racconta che ora i loro rapporti sono decisamente più civili.
Poi passa a parlare delle sue aspirazioni, che dice "sono sempre le stesse, sarà diverso, d'ora in avanti, solo il modo di conseguirle". E quali sarebbero queste aspirazioni? Canto, ballo, conduzione, politica?
"Vorrei fare l'autore televisivo: mi piace tantissimo scrivere", racconta.

Sul futuro la Lecciso rimane molto vaga, dice che c'è qualche progetto a cui sta lavorando, ma con una sorta di compiacimento non lascia intendere se la rivedremo a breve sul piccolo schermo.

Loredana Lecciso: le foto

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016