Excite

Lorella Cuccarini in giuria a Ti lascio una canzone, Antonella Clerici lo annuncia in diretta

  • Rai

Lorella Cuccarini torna finalmente in tv e lo farà dal prossimo settembre su Rai1. Purtroppo non avrà un programma tutto suo ma sarà in giuria nell'edizione 2015 di Ti lascio una canzone e questa volta non si tratta di indiscrezioni ma di un vero e proprio annuncio arrivato in diretta tv sabato scorso nell'ultima puntata della prima (ed ultima?) edizione di Senza Parole.

La showgirl ospite dello show ha preso in mano le redini per fare una sorpresa alla Clerici che però subito dopo ha ribaltato i ruoli: "Adesso ti frego io. Tu hai fatto tante sorprese a me e adesso io ti incastro. Cosa fai a settembre? Hai degli impegni? Vuoi fare la mia giurata preferita a Ti lascio una canzone? Te lo dico davanti a tutti". Lorellla inizialmente in imbarazzo ha detto di non avere al momento impegni e alla fine ha detto "sì" alla proposta della Clerici.

Lorella Cuccarini non sarà nel cast di Piccoli Giganti

La Cuccarini nei mesi scorsi è stata accostata a numerosi programmi restando però di fatto sempre fuori, passando dal caso clamoroso di Forte Forte Forte. La settimana scorsa il settimanale Oggi aveva anticipata la sua presenza, con D'Alessio e Tatangelo, in Piccoli Giganti ovvero il nuovo show prodotto da Maria De Filippi per Canale 5.

Insomma la Cuccarini ha scelto di restare in Rai e di "accontentarsi" del ruolo del giudce a Viale Mazzini in attesa che ai vertici cambi il vento e per lei possano aprirsi nuove possibilità. La conduttrice affiancherà in giuria Fabrizio Frizzi, Pupo e Massimiliano Pani mentre, secondo Tvblog, non dovrebbe essere riconfermata Cecilia Gasdia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017