Excite

Lorella Cuccarini torna in tv su Sky

Fra due mesi Sky lancerà il suo primo talent show italiano su satellite e lo affiderà a Lorella Cuccarini. Dal 2 aprile, infatti, andrà in onda Vuoi ballare con me che si ispira a un format americano.

Il programma avrà una sorta di Best of dei casting ai ballerini già dal 2 marzo: per 30 minuti si potranno vedere i nuovi talenti su Sky Vivo.

La conduttrice, oltre a parlare del suo futuro a La Stampa ("Ho scelto Sky perché è il futuro, perché la tv generalista ha il fiato corto, perché qui ho la possibilità di sperimentare e non è poco. E perché sarò in ottima compagnia"), ha dato la sua opinione sui reality e sui talent show, preferendo i secondi: "Mi piace che si dia rilievo a una disciplina invece che al niente, che si lavori su modelli, che ci si costruisca una prospettiva di vita sul lavoro, fatica e gioia".

Quanto alle sue scelte professionali: "L'Isola dei famosi? Per carità. Seguo i progetti, non faccio cose per segnalarmi. Ho avuto momenti buoni e meno buoni. Ho fatto scelte difficili ma non mi sono mai pentita. Ballando con le stelle, ad esempio, sarebbe stata perfetto per me, c’è una bella alchimia. Senza nulla togliere a Milly che lo porta avanti così bene da non meritarsi critica alcuna".

Spot Lorella Cuccarini su Sky

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016