Excite

Lorenzo Crespi abbandona Ballando 6, la Granbassi eliminata

E' Margherita Granbassi l'eliminata da Ballando con le stelle 6 di ieri sera in una puntata che sarà ricordata soprattutto per la scomparsa di Lorenzo Crespi.

Crespi abbandona, il video

Tutte le foto dei concorrenti di Ballando con le stelle 6

L'attore infatti ha lasciato lo studio senza avvisare nessuno intorno alle 23 e prima della sfida diretta contro Barbara De Rossi, la quale aveva espresso un suo parere circa il comportamento dell'attore e il suo modo di ballare.

Immediate le reazioni sia dei giudici che degli altri concorrenti di Ballando 6 con Ronn Moss che ha dichiarato immediatamente che si sarebbe dovuto ricorrere all'espulsione di Crespi, considerato troppo indisciplinato e poco irrispettoso.

Alla fine Lorenzo Crespi è stato eliminato ma con riserva in quanto, nonostante un comportamento poco ortodosso, gli è stata offerta la possibilità di tornare la prossima settimana e rientrare in gara sfidando uno tra i concorrenti ancora in gara.

Questa settimana a vincere la gara dei ripescaggi è stata Benedetta Valanzano che ha scelto di sfidare Raz Degan ma per mancanza di tempo la sfida è stata rimandata a sabato prossimo.

Ospite della puntata il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu che ha permesso a Barbara De Rossi di guadagnare il tesoretto che le ha consentito di evitare lo spareggio finale.

Al televoto finale sono così finiti, dopo tre prove, Raz Degan e Margherita Granbassi con il primo che ha prevalso sulla seconda.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016