Excite

Lory Del Santo innamorata di un 24enne

Ventiquattro. Sono gli anni di differenza tra Lory Del Santo (48), e la sua ultima fiamma, lo studente universitario Giuseppe Macrì. "C’è la possibilità che sia di nuovo innamorata - ammette l’ex "Drive in" a Tgcom -. Con Giuseppe ci siamo conosciuti ad una cena tra amici. Lui è rimasto muto tutta la serata, ma è comunque scattato un feeling intenso".

Tanto silenzio era però giustificato. "Mi ha detto che parla solo quando è necessario e c’è l’occasione propizia. Poi ho scoperto uno sguardo strano e ho capito che c’era intesa".
La Del Santo non è preoccupata dai 24 anni del suo partner. "La differenza d’età è molto relativa. Ritengo che l’intesa tra due persone arrivi esclusivamente dal modo di essere, dalla personalità. Quando si è avanti con gli anni si ritorna un po’ bambini, quando si è giovani si vuole crescere in fretta. In questo percorso ci si incontra. Penso sia una questione di dialogo".
48 anni portati alla grande. "Mai ricorsa alla chirurgia plastica. Mi piace il ruolo giovane che ricopro, il look di una donna moderna. Sono sexy perché curo molto l’aspetto mentale. Penso positivo".

Non solo uomini nella vita di Lory, sedotta "da una donna. Ma fu qualche cosa di platonico. La seduzione mentale esiste anche con le donne. Il sentimento e l’amore non hanno sesso. Ci possono essere rapporti intensissimi che vanno al di là dell’amicizia. Nella mia vita una sola donna ha avuto un significato così importante".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017