Excite

Lost, arriva il promo della nuova stagione

Nell'ultima puntata di Lost abbiamo lasciato i superstiti divisi in due gruppi: sei di loro lasciano l'isola, gli altri la spostano, temporalmente e geograficamente. Ora la ABC ha rilasciato il promo della nuova stagione.

Si racconteranno le storie di Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly), Hugo (Jorge Garcia), Sayd (Naveen Andrews), Sun (Yunjin Kim) e Aaron, che tenteranno di tornare sull’isola, e le vicende di coloro che non l’hanno abbandonata come Sawyer (Josh Holloway), Locke (Terry O’Quinn), Juliet (Elizabeth Mitchell), oltre al personaggio enigmatico di Ben (Michael Emerson).

Inoltre si sveleranno alcuni segreti rimasti in sospeso nelle serie passate (cosa è successo a Henry Gale? Perché Libby era in manicomio? Cosa è il piede gigante a quattro dita visto da Sayd, Jin e Sun?), si rivedranno le defunte Danielle Rousseau e Ana Lucia, le vecchie conoscenze Penny Wildmore, Desmond e il padre di Jack, Christian Shepard, e i nuovi arrivati Caesar (Said Taghmaoui), Ilana (Zuleikha Robinson), Martha e Dan.

Promo "Lost"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017