Excite

Lost, riparte la stagione

Cresce la febbre per Lost. Mentre in Italia sta per cominciare su Fox la seconda stagione (18 settembre), in America fra un mese esatto prenderà il via l'attesissima season three.
L'altro ieri sono stati comunicati dalla Abc i titoli dei primi episodi della terza stagione e i fan della serie hanno subito ripreso vita, dopo la forzata pausa estiva.
In rete, neanche a dirlo, ci sono moltissimi siti dedicati a Lost ma solo alcuni, a nostro parere, meritano una segnalazione.
Cominciamo da Lostmania, blog in italiano che ci aggiorna sugli ultimi sviluppi della storia, con schede dei personaggi, commenti degli episodi, le teorie dei fan e aggiornamenti sulla Lost Experience, il misterioso gioco online ideato dai creatori della serie.
Tutto in italiano è anche Lost-Italia.net, un altro sito ben curato nel quale trovare notizie, curiosità e un forum molto seguito dove è possibile scambiare opinioni con altri Lost-maniaci.
Lost It, invece, è stato il primo sito italiano dedicato alla serie. Al momento il website è in fase di ristrutturazione per offrire ancora piu' notizie agli appassionati della serie.
Se, invece, facciamo un giro sui blog esteri, non si può evitare di fare un salto su The Fuselage, il sito ufficiale del team creativo di Lost, l'aggiornatissimo The Tail Section e su 4815162342, il forum online della serie piu' seguito dove utenti da tutto il mondo si scambiano opinioni e teorie sui misteri dell'isola.
Le ultime due segnalazioni sono dedicate a Lost Theory Generator, un sito che ad ogni refresh genera in automatico bizzarre teorie sull'Isola, e Lost Is A Game, un sito che propone l’idea che Lost sia in realtà un videogame, che viene giocato mentre lo guardiamo. Diversi livelli, diversi personaggi, ognuno con un lato buono e cattivo ben analizzato, con diverse personalità. Tante avventure e scoperte, per arrivare a vincere.
La fantasia dei fan non ha veramente fine...


tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016