Excite

Love Bugs 4 con Panicucci e Laurenti

Love Bugs, la sitcom di Italia 1 che racconta le dinamiche dei rapporti di coppia attraverso molteplici gag, ha trovato i suoi nuovi protagonisti: Federica Panicucci e Luca Laurenti.

Il duo di artisti, che non ha mai lavorato insieme e che segue le coppie Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, Elisabetta Canalis e Fabio De Luigi, Giorgia Surina ed Emilio Solfrizzi, arrivano alla nuova esperienza in modo differente: la Panicucci è reduce dal successo de La pupa e il secchione (che tornerà a febbraio, probabilmente con i protagonisti a ruoli invertiti, Il pupo e la secchiona) e dalla comparsata a I Cesaroni; Laurenti, dopo Don Luca C’è che non ha raccolto grandi successi, si è visto sopprimere Fantasia.

Federica Panicucci, a Telegrolle, non ha nascosto il suo entusiasmo: «Sono contenta, è una sitcom carina, divertente, molto giusta per Italia Uno. Ho accettato la sfida di partecipare alla quarta stagione e non vedo l’ora. Al di là del recitare, mi è sempre piaciuta l’idea di girare proprio una sitcom. La scorsa stagione ho partecipato a una puntata de "I Cesaroni", a maggio ero a "Buona la prima" di Ale e Franz. Ho fatto qualche esperienza nel settore e mi sono divertita davvero. Mi piacerebbe parecchio poter continuare su questa strada».

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017