Excite

Love Cut, nuova sitcom per Ilary Blasi su Italia1. Alessia Marcuzzi conduce il Grande Fratello Vip e Nip

  • Facebook

Il prossimo 30 giugno toccherà a Mediaset presentare i palinsesti della prossima stagione ma filtrano le prime notizie. Una in particolare la fornisce il sito di Davide Maggio e riguarda Ilary Blasi. La conduttrice romana ha segnato nella sua agenda un nuovo impegno professionale questa volta come attrice. La signora Totti sarà infatti la protagonista di Love Cut, una nuova sitcom per la rete diretta da Laura Casarotto che andrà in onda nell'access prime time con delle brevi puntate di tre minuti.

Altro non è che la versione italiana della serie francese Ma Meuf e che avrà al centro la trentenne Margherita ripresa dalla telecamera del fidanzato che però non camparare mai in video. La sketch comedy si aggiungerà alla riconferma della conduzione de Le Iene, la Blasi affiancherà infatti Teo Mammucari ma la prossima edizione dovrà fare a meno della Gialappa's Band sbarcata su Rai2 a Quelli che il calcio.

Ilary Blasi inviata per Le Iene in un locale di scambisti: le foto

Da mesi, per non dire anni, è circolato il nome di Ilary per la conduzione del Grande Fratello ma anche quest'anno potrebbe risolversi tutto in un nulla di fatto nonostante le versioni del reality prodotto da Endemol dovrebbero essere due, una vip e una nip. Nel corso delle registrazioni del Coca Cola Summer Festival Alessia Marcuzzi ha invitato i presenti in piazza del Popolo a presentarsi ai casting del Grande Fratello Nip.

Grande Fratello Vip e Nip in autunno su Canale 5?

Subito dopo Pierluigi Diaco su Rtl ha confermato che la conduttrice sarà alla guida dell'edizione con concorrenti sconosciuti a settembre 2015 e quella vip a gennaio 2016. A questo punto viene da chiedersi se tornerà L'Isola dei Famosi nella prossima stagione e se alla conduzione troveremo ancora la Marcuzzi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017