Excite

Loveline, torna il sesso su Mtv

Mai più soli con i dubbi del sesso. Loveline torna infatti su MTV già da questa sera. E l'appuntamento è per ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 23.

Il sottotitolo del programma? 'Quando il sesso non è più un tabù', fin troppo chiaro. E in quel salotto nato nel lontano 2001, tabù di certo non lo è mai stato sin da quando, a fare gli onori di casa, c'era Camila Raznovich. Ma a quasi dieci anni da quel debutto, si cambia volto con l'ex Iena Angela Rafanelli. Identico discorso per il sessuologo che fa da supporto a ogni puntata. Roberto Bernorio sarà infatti il protagonista dell'edizione 2010/2011, succedendo così allo storico Marco Rossi e alla psicologa Laura Testa.

Sexcity, tutte le news sul mondo dell'eros

Spazio anche agli opinionisti. Due nomi per andare sul sicuro: la fashion blogger Irene Pollini Giolai esperta di tendenze e mondo giovanile, e il re del porno groove Immanuel Casto.

Altre anticipazioni? I contributi in esterna di Gerry Stergiopoulos, star della tv britannica e autore del libro 'Trattali Male', e di Nadiolina, autrice del recentissimo 'Obiettivo: maschio!, Primo manuale per cacciatrici metropolitane'. Signori, da questa sera si torna dunque a parlare. E a fare sesso.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016