Excite

Luca Barbareschi lascia Fli e ottiene una fiction

In Rai c'è ancora un gran caos ed è slittata alla settimana prossima la votazione per approvare i palinsesti della stagione estiva. I problemi principali sono, a quanto pare, la collocazione di Miss Italia, che non ha ancora una sede fisica, e ultimamente Rai Due ha perso X Factor, che è finito nella mandi Sky.

C'è ancora il posto vuoto del direttore del Tg2, insomma la primavera è arrivata con molti dubbi tra i corridoi di viale Mazzini. In questo calderone sembra che qualcuno abbia trovato il suo posto nel mondo, si tratta di Luca Barbareschi. Il deputato, che qualche mese fa era così fedele a Gianfranco Fini da sottoscrivere il manifesto di Futuro e Libertà, si trova di nuovo dal lato del Pdl e di Berlusconi. Solo per interesse?

Può essere, ma è una strana coincidenza quella che riporta Alessandro Gilioli sul suo blog 'Piovono rane'. Il giornalista dell'Espresso scrive: 'Riporta oggi a pagina 26 il Giornale che la Rai ha deciso di inserire nei suoi palinsesti autunnali lo show 'La vita è una cosa meravigliosa', prodotto dalla Casanova Entertainment. Si tratta di uno spettacolo 'a metà tra musical e Corrida', scrive Laura Rio, ed è era già stato proposto lo scorso inverno ma bocciato, al tempo, dai vertici di viale Mazzini'.

La Casanova Entertainment e proprio dell'onorevole Luca Barbareschi, che da un anno all'altro ha cambiato casacca. Forse è solo una coincidenza, ma sta di fatto che è in lavorazione anche un'altra fiction della stessa casa produttrice per la Rai, che racconta la vita del presentatore Walter Chiari.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016