Excite

Luca Napolitano, vi parlo Di me

Dopo i successi dei suoi primi due album Vai (aprile 2009) e L'infinito (ottobre dello stesso anno), entrambi disco d'oro per le vendite e pubblicati dopo il terzo posto nell'ottava edizione di Amici, Luca Napolitano sforna il suo terzo disco. Di Me, questo è il titolo dell'Ep uscito ieri su etichetta Warner Music e che contiene sette brani inediti.

Guarda le foto di Luca Napolitano

Nel minidisco il ventiquattrenne cantautore campano mostra la sua maturazione artistica sia come interprete che come autore fino a cimentarsi nell'arrangiamento di alcune canzoni insieme al suo produttore Nicolò Fragile. Il lavoro è stato anticipato in radio dal singolo A sud di NY, un duetto con Federica Camba (cantante e autrice di brani di artisti quali Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso), che sarà anche la colonna sonora dell'omonimo film prossimamente in uscita dove si potrà vedere Luca anche nelle vesti di attore.

Napolitano presenterà il suo nuovo album negli store delle principali città italiane. In alcuni sarà accompagnato anche dalla Camba. Questi i prossimi appuntamenti: oggi alla Fnac di Milano alle 16, il 28 ottobre alla Fnac di Grugliasco (Torino) alle 16.30, il 29 alla Fnac di Genova alle ore 17.30 e il 30 alla Fnac di Firenze alle ore 16.30.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016