Excite

Luca Ward denuncia la produzione dell’Isola dei famosi

Luca Ward è stato un naufrago dell’Isola dei famosi 7 solo per poche settimane. L’incidente, che poteva costargli la paralisi, l’ha fatto tornare in anticipo in Italia dove la produzione del reality e Simona Ventura si sono dimenticati di lui.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Infatti, non ha ancora partecipato a una puntata in studio e non ha ricevuto neanche una telefonata per spiegare e raccontare la sua situazione di salute. Per questo l’attore si è sfogato sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato dell’incidente: 'E' stato un incidente dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l'operazione: non è stata considerata la bassa marea. Sono molto arrabbiato. Queste cose si organizzano con esperti di sicurezza in mare'.


Chi vuoi eliminare tra Aura Lorenzatti e Claudia Galanti?

'Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all'inizio pensavano che stessi recitando. E' evidente che in queste condizioni non potrò certo tornare in studio, ma è altrettanto evidente che sembrano avermi del tutto cancellato dal programma: non una parola, non una frase'.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Quest’atteggiamento potrebbe portarlo a usare le vie legale e denunciare la produzione che ha espresso la sua posizione: 'Luca Ward è stato costantemente assistito dalla produzione dell'Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prima puntata e successivamente al suo ritiro. Al suo rientro in Italia Ward ha parlato con il Produttore esecutivo del programma ed è stato sottoposto, a cura di Magnolia, a un'ulteriore visita neurologica e ortopedica presso il Centro Diagnostico di Milano. Successivamente la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l'agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell'attore. Visto il contenuto diffamatorio dell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016